La San Carlo Riapre

Domani cerimonia di riapertura e avvio dell'impianto

 

Domani 14 Dicembre 2017 lo stabilimneto dell'Acqua San Carlo a Sanc Carlo Terme riapre i battenti dopo tempo. 

Nella suggestiva cornice del Parco delle Alpi Apuane, riconosciuto patrimonio mondiale dell'Unesco, sgorga l'acqua San Carlo fonte Aurelia, sorgente oligominerale microbiologicamente pura, dalle riconosciute proprietà terapuetiche, depurative e drenanti. 

L'Avvio del nuovo impianto  di imbottigliamento e dell'intero complesso adiacente al parco termale segna l'inizio di questo importante progetto di riqualificazione voluto dall'ingegnere Eugenio Alphandery, Presidente della nuova proprietà e già presidente della'Officina Profumo Farmaceutica di santa Maria Novella di Firenze. 

All'interno del complesso infatti sorgerà anche un centro benessere, un centro congressie a un anfiteatro che ospiterà manifestazioni ed eventi culturali. 

Da questo speciale connubio, San Carlo Spa e Officina di Santa Maria Novella, nascerà un nuovo prodotto, un abevanda dal gusto fresco, aromattizzata con Balsamite, pianta della tradizione dell'Officina, impiegata fin dal 1600 per la preparazione dell'acqua e delle pasticche di Santa Maria Novella. 

All'inaugurazione fissata per le ore 11 interverranno oltre all'ingegnere Alphandery, cariche istituzionali locali e fiorentine. 

 

Torna all'elenco Press