Ortori incontra Murzi a San Carlo

Nel Pomoreggio è all'incontro pubblico di Volpi. E siede in prima fila

Oggettivamente sfavorito, ma combattivo: Simone Ortori è in piena campagna per le primarie. Sfidante, ma nella massima trasparenta visto che ha deciso di partecipare all'incontro pubblico del sindaco Volpi ieri pomeriggio. 

Seduto in prima fila. 

Lo ha fatto dopo aver incontrato, in mattinata, a San Carlo, il sindaco di Forte Bruno Murzi.

"Abbiamo effettuato una visita all'interno delle terme su cui ha fortemente investito l'ingegnere Eugenio Alphandery, proprietario dell'officina profumo farmaceutica di Santa Maria Novella", spiega Ostori, candidato per Articolo Primo e Massa Futura,. 

"Come sindaco chiederò al sindaco di Forte dei Marmi di aiutarmi a portare a San Carlo ed a Massa nuovi imprenditori disposti ad investire nel nostro territorio e valorizzarne le risorse. 

Il rapporto che intendo instaurare con Murzi è parte integrante delle garanzie di efficienza e competenza che offro al territorio. 

Ai massesi il 22 aprile spetta la scelta: passare dalle chiacchiere ai fatti. Noi siamo pronti. Partecipazione, alle scelte di governo. Importanza, ai percorsi ed alle persone. Capacità, di ascolto anche di chi dissente, saranno le mie linee guida. 

 

 

Torna all'elenco Press