L'ACQUA

Le sue caratteristiche

L'Acqua San Carlo è un'acqua oligominerale dal basso residuo fisso
(63 mg/L) con pH 5.7, per questo molto leggera, dal gusto gradevolissimo.

È microbiologicamente pura
Ha costanza di portata
Ha costanza di temperatura

Grazie al suo gusto leggero è l'acqua da tavola ideale, capace di non alterare il Ph gastrico e di avere una quantità di ossigeno disciolto utile al metabolismo cellulare.

Il rapporto sodio/potassio sovrapponibile a quello del plasma umano garantisce una profonda depurazione rendendo quest'acqua istofila ovvero una valida alleata della pelle e dei tessuti.

L’acqua San Carlo, proveniente dalla fonte Zonder, ha riconosciute proprietà terapeutiche per questo presto disponibile nelle Farmacie

Zonder Bottle

L’acqua San Carlo è consigliata a persone di ogni età, grazie alle sue caratteristiche fisico-chimiche, di purezza batteriologica e leggerezza. L’acqua è un elemento importantissimo per l’uomo, tanto da rappresentare il 70% circa del corpo umano. Sarebbe raccomandabile un consumo di almeno 2 litri di acqua al giorno.

La percentuale di acqua varia nei tessuti e negli organi del nostro corpo
infografica vettoriale human body
Impara a bere più acqua

L’Acqua San Carlo è un’acqua istofila, cioè indicata a svolgere un’efficace azione detossificante dei tessuti. Bevuta costantemente aiuta a depurare e rigenerare il nostro organismo. I nostri innovativi programmi di salute hanno come obbiettivo quello di riportare attraverso l’acqua, un completo riequilibrio di corpo, mente e spirito alla scoperta di uno stile di vita sano e consapevole.